Chi siamo - DeejayFox Radio Station

+39 327.199.77.91
+39 391.45.93.654
Vai ai contenuti

Menu principale:

Un pò di storia
Flavio Zagato

Flavio Zagato ha lavorato ad ogni livello nel settore dello spettacolo e degli eventi, come presentatore, come organizzatore, come intermediario e come manager di artisti e di modelle/i.
Inizia nel 1977, a soli 15 anni, come disc jockey e speaker radiofonico; nel 1982 presenta il suo primo spettacolo, del quale è stato anche organizzatore; nel 1983 pubblica, in qualità di autore, il suo primo disco; nel 1987 apre la sua prima agenzia di spettacolo "Fox Time"; sempre nel 1987 organizza il suo primo festival della canzone: "Shoot Show"; nel 1988 conferisce la propria attività all'interno di una struttura più grande, della quale diventa socio, la "Gamma Records". All'interno di questa società, che è dotata di sale prova, sale d'incisione, etichetta discografica ed edizione musicale, si occupa della "Sezione Spettacolo"; nel 1990 organizza il suo primo concorso di bellezza; nel 1991 si occupa della prima produzione artistica; nel 1992 si dedica anche al management di modelle. Da allora ad oggi Flavio Zagato ha lavorato in decine di radio private; ha organizzato centinaia di spettacoli, di sfilate e di eventi di ogni tipo; ha presentato centinaia di manifestazioni di ogni genere; ha scritto centinaia di canzoni, decine delle quali pubblicate; ha organizzato decine di concorsi canori e centinaia di concorsi di bellezza; ha seguito come manager diversi artisti, molte modelle e modelli; collabora con decine di professionisti, agenzie, scuole, aziende, artisti, etc.
Nel 2001 nasce la "Flavio Zagato Management" l'agenzia che racchiude in sé le esperienze del proprio fondatore.
Tutte le attività di Flavio Zagato rimangono attive ma, all'alba dei 50 anni, decide di divertirsi investendo in particolare nell'attività di presentatore e conduttore tv.
Poi, all’improvviso, quasi inaspettatamente, nel 2013, ritorna in lui la passione per la Radio e, conscio del fatto che oggi le Radio Web hanno le stesse opportunità delle prime radio private degli anni ’70, in collaborazione con Oscar Pavanello, si lancia nella nuova avventura denominata (dal suo pseudonimo degli anni ‘70/’80) “Deejay Fox Radio Station"
Oscar Pavanello

Polistrumentisa, inizia all'età di 8 anni a suonare la batteria per poi passare allo studio di chitarra ed immediatamente dopo, parte la sua ormai lunga carriera di pianista.
Nel '95 vince le selezioni regionali per Sanremo Giovani e si piazza tra i primi anche a livello nazionale.
Nel '96 inizia la collaborazione con Gatto Panceri.
Dal 96 al 2000 apre una agenzia di spettacolo con la quale a modo di conoscere e collaborare con svariati artisti del panoramo musicale Italiano, organizzando serate e convention di ogni genere.
Nel 2000 entra nel cast della trasmisione Mediaset "Mai dire goal", lavorando come musicista al fianco di"Paola Cortellesi"
Inizia così la sua piccola carriera all'interno di alcune case di produzioni televisive per le quali  lavora come assistente di studio microfonista e consulente musicale.
Durante gli anni a venire si forma e si specializza sempre di più con la musica e nel frattempo continua con la sua grande passione per l'elettronica e apre un centro assistenza tecnica, nel quale svolge l'attivita di tecnico radio tv, specializzandosi in oltre grazie ad un corso di formazione professionale, nel mondo dell'informatica. Inizia quindi il suo lungo percorso di conoscenza dei Personal Computer sia nel dettaglio hardware che in quello software, sviluppando anche la passione di creare siti web. Continua comunque a coltivare quello che prima era un lavoro, la musica che diventa un secondo mestiere !!! Dalla sua grande passione per i POOH, nasce il gruppo tributo ai paladini della musica italiana denominato "MUSICADENTRO". Nel 2006 corona uno dei sogni della sua vita, ovvero partecipando al "POOH OFFICIAL TRIBUTE BAND" in diretta su Video Italia e Radio Italia solo musica italiana, arriva insieme ad i MUSICADENTRO, a suonare sul palco dei Pooh, con i tecnici dei Pooh in una serata dedicata alle Migliori 10 Band tributo italiane. Negli anni a seguire avvia con sua moglie  una piccola azienda che si occupa di servizi di registrazione audio video La "Md records" e insieme ad i Musicadentro inizia la collaborazione con Flavio Zagato. Sviluppa e migliora sempre di più le sue conoscenze nell'ambito informatico, e come montantore audio video, realizzando svariati progetti per band e aziende su tutto il territorio nazionale. Grazie al suo studio di registrazione audio video, collabora con tv satellitari che trasmettono su piattaforma SKY realizzando anche delle piccole produzioni televisive !!!
Decide quindi, dopo tante avventure nel campo artistico con Flavio Zagato, di cimentarsi in questo nuovo progetto amatoriale, cercando di collimare uno dei suoi tanti sogni di una vita, quello di poter collaborare con una vera e propria radio.

Insieme, conducono il programma Talk-Show di CasaFox "Quello che viene..viene!", con antipazioni curiosità e News sul tutto ciò che accade tra le mura di DeejayFox Radio. Ogni settiamana l'accurata Play List musicale di Flavio, contro la più spartana e inaspettata di Oscar. Nasce così davvero per caso una trasmissione che da anni mantiene alti gli ascolti di DeejayFox.

Per Contattare direttamente la redazione del programma potete scrivere a:
flavio.oscar@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti | Torna al menu