Web Radio Festival - DeejayFox Radio Station

+39 327.199.77.91
+39 391.45.93.654
Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi > Eventi 2016
 
DEEJAYFOX AL WEB RADIO FESTIVAL 2016
 
Roma - 24 Settembre 2016  ℅ Roma Eventi - Piazza di Spagna

 
 
Web Radio Festival, il primo evento al mondo dedicato alle Radio Online, che si terrà presso la location esclusiva di Roma Eventi Piazza di Spagna, sabato 24 Settembre 2016.
 
 
Giunto alla sua terza edizione, il WRF16 è il punto d’incontro tra le realtà radiofoniche sul web, ideato ed organizzato da Radiospeaker.it il sito leader in Italia per l’informazione e la formazione radiofonica.
 
 
Al Web Radio Festival 2016, che si terrà sabato 24 settembre nella splendida cornice di Roma Eventi in via Alibert n°6 prezzo Piazza di Spagna, potranno partecipare Speaker, Web Radio e Podcaster di tutta Italia per aggiudicarsi uno dei tanti premi: Miglior Web Radio Musicale,  Miglior Web Radio di Programmi, Miglior Speaker Maschile, Miglior Speaker Femminile, Miglior Podcast
DeejayFox Radio Station, si candida come Web Radio di Programmi radiofonici, alcuni degli speaker facenti parte del cast di DeejayFox, invece si sono iscritti singolarlemente nella categoria di appartenenza.
Sicuramente una bellissima esperienza che aiuterà nella crescita la nostra emittente, indipendentemente dal risultato, che tutti quanti siamo curiosi di verificare!!
 
 
La giornata ad ingresso libero, si terrà presso la location esclusiva di Roma Eventi Piazza di Spagna in via Alibert n°6, sabato 24 Settembre 2016 e prevede workshop formativi, ospiti del panorama radiofonico nazionale ed internazionale, stand con le migliori aziende del settore radiofonico, dirette in contemporanea su centinaia di radio ed il contest per eleggere i migliori speaker, podcaster e web radio d’Italia.
 
 
L’evento è giunto alla sua terza edizione e ha visto aumentare interesse e coinvolgimento dei partecipanti di anno in anno. Durante ll’ultima edizione svoltasi lo scorso 14 giugno 2015 al Teatro Centrale di Roma si sono registrate oltre 1500 presenze, 20 workshop formativi, 250 radio coinvolte, 400 speaker di tutta Italia, ospiti importanti del panorama radiofonico italiano come Elettra Marconi (figlia dell’inventore della radio Guglielmo Marconi), Fernando Proce Speaker di RTL 102.5, Dino Brown Speaker di M2o (presentatore dell’evento), Betty Senatore Speaker di Radio Capital, Laura Antonini Speaker di Radio Deejay, Fabrizio Tamburini Station Manager di M2o (Radio Partner dell’evento), Claudio Cannizzaro Head Producer di RDS, Lucio Scarpa Station Manager di Radio Globo, Alessio Bertallot già Speaker di Radio Deejay e Radio 2 Rai.
 
 
Tutte le info e i dettagli sull’evento sono sul sito www.webradiofestival.it
Torna ai contenuti | Torna al menu