2018 - DeejayFox Radio Station

+39 327.199.77.91
+39 391.45.93.654
Seguici su i nostri Social Network
Vai ai contenuti
Nice to Meet You

"NICE TO MEET YOU"


Da un'idea di Mirko Greg, a partire dal 29 Gennaio 2013, un nuovo appuntamento nel quale Mirko e non solo, farà una chiaccherata piacevole, presentando piccole e grandi star del mondo dello spettacolo e personaggi curiosi. Gli appuntamenti non avranno date e giorni della settimana fissi, le puntate verranno rimandate in onda più volte durante il mese. Un modo per scoprire tante piccole curiosità come se foste a casa nel vostro salotto.
Non dimenticate di seguirci puntualmente su Facebook e sul Nostro sito per scoprire le date e gli ospiti degli appuntamenti Mensili.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il Solito Dandy nasce biondo, sintetico e nostalgico. Suona la chitarra e i sintetizzatori tra abat-jour e miocardio, tra la luce dei neon e la periferia.  Il Solito Dandy è un romantico da discoteca, un gentiluomo di marcia eleganza disperso in un cocktail annacquato, in un locale in riva al mare o sulla giostra di un luna park.  Il Solito Dandy è Fabrizio Longobardi che nel 2012 fugge da un’adolescenza punk e si ritrova in camicia con le tigri a contare le macchine che passano , a ballare la pop music e a lasciare un pezzo di cuore dentro ogni estate che se ne va.  Canzoni d’amore per chi si trova solo a fine serata, per chi si sveglia con i timbri e la nausea del sabato sera, per chi guida a piedi scalzi nella notte.  Nel 2014 prende vita l’EP “Il primo bacio cinematografico” che porta in giro per le arterie e la salvezza del buongusto metropolitano.  Preceduto dai singoli “Bisturi”, presentato da Rolling Stone, e “Owen Wilson”, il 9 novembre 2017 esce per Vina Records “Buona Felicità”, il disco d’esordio prodotto da Fractae e masterizzato da Tommaso Bianchi presso il White Sound Mastering Studio.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Licenza SCF n. 633/17
Torna ai contenuti