DeejayFox Radio Station - La Radio che ti rincorre!

Vai ai contenuti

Da Lunedì 8 Aprile la pausa pranzo con DeejayFox si chiama: "Fox Brunch" condotta dal giovane Speaker Radiofonico "Davide Gazzola"!

Davide Gazzola, appassionato di radio fin dall'infanzia, debutta su DeejayFox Radio con il suo programma "Fox Brunch", in onda ogni Lunedì e Venerdì alle 12:00. Dopo un intenso periodo di preparazione e corsi specialistici, è pronto a portare allegria e intrattenimento durante la pausa pranzo. Non perdete l'occasione di unirvi a lui su DeejayFox Radio in Radio e Radiovisione!

Ospite in "Specchio & Spada" di "Catia & Spillo" Martedì 9 Aprile, Fabrizio Lobello della compagnia Teatrale d'improvvisazione "I Bugiardini"

Questa settimana un ospite davvero ricco di curiosità e capacità legate al mondo dello spettacolo Teatrale!
Fabrizio Lobello! E' uno dei fondatori della compagnia di improvvisazione teatrale "I Bugiardini", per la quale è performer, regista e formatore e con la quale partecipa a numerosi festival nazionali ed internazionali.

La "Anto" in Fox on The Road ospita "Cecilia Mercadante" Scrittrice, Viaggiatrice, Blogger e guida ambientale escursionistica!

La "Anto" nel suo format "Fox On The Road" questa settimana ospita Cecilia Mercadante!
I racconti dei suoi viaggi saranno sicuramente entusiasmanti e curiosi, in più le sue competenze la portano ad amplificare le conoscenze nel settore viaggi ed escursioni... sarà un momento davvero interessante per tutti gli amanti del mondo dei viaggi...
Mercoledì 10 Aprile alle 12:00, in diretta Radio e RadioVisione.
MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
202400000068
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti