Daniele MagroSono nato il 25 ottobre 1985 a Rho (MI).
L’infanzia passata tra casa, scuola e le partite di calcetto nei giardini del quartiere con un quasi completo disinteresse per il mondo della musica, fino ad un giorno del 2002 quando casualmente per radio sento i Queen, con la Bohemian Rhapsody e mi incuriosisce subito la voce di un cantante che poi scopro essere una delle voci più grandi di sempre, Freddie Mercury: corro subito a prendere il loro Greatest Hits e, grazie anche a cd e cassette dei miei fratelli, inizio ad appassionarmi sempre di più a loro (riuscendo poi ad andare al loro concerto tenuto il 5 aprile 2005 a Milano e che hanno suonato con Paul Rodgers, storica voce dei Free) e ad altri gruppi, come Rolling Stones, Aerosmith e Bon Jovi.
Nel tempo, e grazie anche a DeejayFox Radio Station e ai miei programmi, riesco ad aumentare la mia visione musicale anche verso altri generi, spaziando dal jazz al prog.
Insieme a Stefano Torretta conduco su DeejayFox Radio Station il famigerato programma "STORMFEST… and many many more!" - Un viaggio nei più importanti Festival della musica Internazionale.
Siamo ormai arrivati al settimo anno di questa trasmissione e con il mio socio Stefano riusciamo ad andare avanti nonostante le vicissitudini del 2020, riuscendo anche ad aprire il nostro Patreon e a creare il nostro sito
Qualche tempo dopo il mio arrivo a DeejayFox Radio Station incontro Fabio Scalise, con il quale creiamo il programma “Portineria Fox”, dalle ceneri del più ampio “Condominio Fox”! 0
Nel breve tempo la Portineria diventa il risveglio mattutino di DeejayFox Radio Station che pian piano coinvolge i vari componenti de la radio che ti rincorre i quali intervengono e sono ospiti in queste puntate.
Portineria Fox vuole essere un occhio su ciò che succede nel mondo di CasaFox e di DeejayFox Radio Station e, molto presto, ritornerà ancora ad esserlo!