Marco Vella
Nasce a Moncalieri il 20 agosto 1987.
Persona riflessiva e amante del lato poetico delle cose, incontra la musica quasi subito ascoltando i primi dischi dei Queen rubati a papà, ma il vero contatto viscerale che lo legherà alla musica avviene all’età di 12 anni, grazie ai Nirvana di Kurt Cobain.
Superati i turbamenti adolescenziali, la voglia di conoscere e scoprire nuove correnti musicali diventa sempre più forte, passando quindi dall’Heavy Metal degli Iron Maiden alla poesia di Fabrizio De Andrè, senza mai smettere di ricercare e conoscere nuove sfaccattature musicali.Il grande amore per la musica si accosta alla passione per il cinema, la letteratura e i fumetti.
I primi passi in Radio risalgono al 2015, a fianco di Mauro Giachino, con cui conduce Live Motel, programma di Musica dal vivo in studio, fino al Luglio 2017. Da Settembre 2017 a Luglio 2018 Marco conduce con Mauro Giachino su DeejayFox Radio Animali da Cinema, nuovo format dedicato ai Film e alle Colonne Sonore. Nella stagione radiofonica 2018-19 Marco conduce Animali da Cinema a fianco di Alessandra Rotilio, nuova voce di DeejayFox Radio.Da Settembre 2018 Marco conduce anche il nuovissimo format Sarsaparilla insieme a Massimiliano Falcomer, nuova voce di DeejayFox Radio.
Da Settembre 2019, dopo l'avventura di Salsaparilla, si cimenta in un nuovissimo format, sempre al fianco di Massimiliano (Max), davvero originale che sa di Evergreen: "WalkMan Generation"!! Il sapore dell'analogico abbinato a i grandi successi degli anni '90!!