Taboo 2000 - DeejayFox Radio Station

+39 327.199.77.91
+39 391.45.93.654
Seguici su i nostri Social Network
Vai ai contenuti
Programmi e Dj
COMUNICATO STAMPA

 
 
TABOO 2000 il Sesso Senza Taboo
 
A cura del Prof. Maurizio Bossi

 
 
Il 23 Febbraio su DeejayFox Radio Station andrà in onda l’anteprima del Format  “TABOO 2000” il sesso senza Taboo che vede protagonista il Prof. Maurizio Bossi, uno dei più noti Sessuologi e Andrologi Italiani conduttore di trasmissioni televisive, autore di numerose pubblicazioni di successo a contatto diretto con il pubblico!

 

Laureato nel 1975 in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano con successive specializzazioni in Andrologia e Chirurgia, idoneità in Urologia e Ginecologia e perfezionamento in Sessuologia. Dopo 15 anni di attività ospedaliera riceve incarichi di insegnamento presso gli atenei di Pavia, L’Aquila e Pisa in discipline sessuologiche. È autore di oltre 40 pubblicazioni scientifiche, coautore di quattro manuali/ trattati universitari, direttore scientifico di un’enciclopedia sulla sessualità. Dal 2000 si occupa di divulgazione medica quale giornalista radiotelevisivo.

 

Al suo fianco gli Speaker conduttori dell’ormai vincente format dell’emittente radiofonica “SaLuTiAmo” che dal 2015, tratta di salute e benessere a 360°
 
Con uno stile sobrio , accattivante e mai sopra le righe , assieme ai conduttori , il Prof. Maurizio Bossi sceglierà l’argomento guida di ogni puntata  e risponderà  alle domande che i radioascoltatori invieranno al Dottore .Anche questa volta , come sempre nel format SalutiAmo , il rigore nella divulgazione dei vari aspetti della sessualità verrà accompagnato dal piacevole ambiente gioviale e sereno che i professionisti della radio sanno creare .Una grande opportunità per avere risposte e ascoltare suggerimenti da un grande professionista del settore!

 


L’appuntamento e con tutti Voi Venerdì 23 Febbraio alle ore 21.00, in DIRETTA su DeejayFox Radio Station. L’ascolto è semplice, basta collegarsi al sito WWW.DEEJAYFOXRADIO.COM e cliccare sul lik “Ascolta la Radio”, oppure scaricare le applicazioni gratuite per Android e Ios dallo store del proprio dispositivo!
 
Sarà possibile fare le proprie domande inviando una mail a salutiamo@deejayfoxradio.com oppure con un messaggio WA al numero 391.45.93.654
Licenza SCF n. 633/17
Torna ai contenuti