Lunedì 29 Aprile alle 17:00 in "Verso Sera" condotto da Giada Coacci ospiti Altin e Greta Lamay!
Pubblicato da Redazione DeejayFox Radio in News · Domenica 28 Apr 2024
Tags: VersoseraGiadaCoacci, Greta&AltinLamaj, LamayProduction
Tags: VersoseraGiadaCoacci, Greta&AltinLamaj, LamayProduction
Altin e Greta Lamay ospiti di Giada Coacci
La finale del Concorso Canoro Sing&Serve 2024 si avvicina con rapidità, creando un'atmosfera carica di eccitazione e aspettativa. Dopo aver immerso noi stessi nell'eclettica varietà musicale degli artisti presenti nella compilation dell'edizione precedente del 2023, ci stiamo ora immergendo nel mondo degli ospiti e dei giurati che daranno lustro alla serata finale, fissata per l'11 Maggio presso l'incantevole Auditorium "Don Odani" di Arcore.
Una delle presenze più risonanti sarà quella di DeejayFox Radio, che si farà portavoce dell'intero evento trasmettendo in diretta Radio e Radiovisione, regalando ai suoi ascoltatori interviste esclusive e aneddoti interessanti sui partecipanti e sugli ospiti che rendono speciale ogni istante di questa straordinaria occasione.
In questa emozionante tappa della preparazione, Giada, la nostra affabile conduttrice, accoglie con entusiasmo due ospiti di grande spessore: Altin e Greta Lamay. Il cognome, già di per sé, evoca un mondo di talento e successo, e non fa che anticipare l'incredibile storia dietro questi due protagonisti. È impossibile non notare il legame familiare che li unisce, con Altin che con il suo bagaglio genetico ha contribuito in modo significativo alla crescita artistica della giovane promessa dello spettacolo, Greta.
Ma adesso è il momento di gettare uno sguardo più approfondito sulle vite e sulle carriere dei nostri ospiti, scoprendo le sfumature e le storie che si celano dietro le loro facciate pubbliche.
Greta Lamay 23 anni, una giovane promessa nel mondo dello spettacolo, in pochi anni, da Romano di Lombardia, un piccolo paese nella provincia di Bergamo dove risiede, sul palco dell’Ariston di Sanremo nel 2014, classificandosi nei primi posti nel concorso “UNA VOCE PER SANREMO”. Quella per la musica in generale è sempre stata la sua più grande passione, ereditandola dalla sua famiglia che la supporta, tanto da vedere il padre Altin come suo manager ufficiale infatti ha studiato per 6 anni danza, 2 anni pianoforte e recitazione.
Nell’ottobre 2019 partecipa come ospite d'onore cantando i suoi inediti a “Models For Italy” un programma nazionale di moda condotto da Jo Squillo e trasmesso su Sky, tgcom24 e le reti Mediaset, la 5, Rete 4 e ClassTV.
A novembre del 2020 esce in tutti i migliori Digital Store il suo primo album “Questa sono io” e correlato ad esso, nasce il suo vero e proprio tour che vede Greta in giro per le piazze e i teatri, per il momento in Lombardia. A maggio 2022 apre a Reggio Emilia, il concerto del noto (ex leader dei Nomadi) DANILO SACCO, riscuotendo un enorme successo.
Durante la prima pandemia inizia a collaborare per vari progetti con Nando Bonini (chitarrista di Vasco Rossi), Max Corfini (leader dei New Trolls) e Gatto Panceri, che riconoscono l’incredibile talento e continuano a tenersi in contatto per sviluppare nuovi progetti musicali.
Grazie al suo format iniziato il periodo del primo lockdown, Greta acquista popolarità sui social, pubblicando ogni martedì una cover diversa sui suoi canali Instagram, Facebook, Youtube e Tiktok conquistando migliaia di follower, commenti, condivisioni e likes, tanto da renderla virale.
Numerose le interviste radio, tv, articoli su testate giornalistiche.
A maggio 2022 è nata una nuova collaborazione tra Greta Lamay e il produttore discografico Sergio Soldano, da questa collaborazione nascono varie hit “COCO CHANEL”nel 2022, “Perdemos la voz” nel 2023 e “Dimenticare” ultima uscita, a febbraio 2024 Altin Lamaj produttore esecutivo e social media manager - etichetta LAMAJ PRODUCTIONS
Altin Lamay sarà giurato nella serata finale Sing&Serve, Greta Lamy sarà giurata e Ospite con esibizione nella serata finale Sing&Serve dell'11 maggio 2024!
Non sono presenti ancora recensioni.