DeejayFox Radio Station - La Radio che ti rincorre!

Vai ai contenuti
CHI SIAMO ?
Abbiamo pensato di raccontarvi un pò di noi...
Flavio Zagato & Oscar Pavanello
i Direttori
Flavio Zagato

Flavio Zagato ha lavorato ad ogni livello nel settore dello spettacolo e degli eventi, come presentatore, come organizzatore, come intermediario e come manager di artisti e di modelle/i.
Inizia nel 1977, a soli 15 anni, come disc jockey e speaker radiofonico; nel 1982 presenta il suo primo spettacolo, del quale è stato anche organizzatore;

Nel 1983 pubblica, in qualità di autore, il suo primo disco; nel 1987 apre la sua prima agenzia di spettacolo "Fox Time"; sempre nel 1987 organizza il suo primo festival della canzone: "Shoot Show";

Nel 1988 conferisce la propria attività all'interno di una struttura più grande, della quale diventa socio, la "Gamma Records".
All'interno di questa società, che è dotata di sale prova, sale d'incisione, etichetta discografica ed edizione musicale, si occupa della "Sezione Spettacolo";

Nel 1990 organizza il suo primo concorso di bellezza;
Nel 1991 si occupa della prima produzione artistica;
Nel 1992 si dedica anche al management di modelle.

Da allora ad oggi Flavio Zagato ha lavorato in decine di radio private;

Ha organizzato centinaia di spettacoli, di sfilate e di eventi di ogni tipo;
Ha presentato centinaia di manifestazioni di ogni genere;
Ha scritto centinaia di canzoni, decine delle quali pubblicate;
Ha organizzato decine di concorsi canori e centinaia di concorsi di bellezza;
Ha seguito come manager diversi artisti, molte modelle e modelli;
Collabora con decine di professionisti, agenzie, scuole, aziende, artisti, etc.

Nel 2001 nasce la "Flavio Zagato Management" l'agenzia che racchiude in sé le esperienze del proprio fondatore.

Tutte le attività di Flavio Zagato rimangono attive ma, all'alba dei 50 anni, decide di divertirsi investendo in particolare nell'attività di presentatore e conduttore tv.

Poi, all’improvviso, quasi inaspettatamente, nel 2013, ritorna in lui la passione per la Radio e, conscio del fatto che oggi le Radio Web hanno le stesse opportunità delle prime radio private degli anni ’70, in collaborazione con Oscar Pavanello, si lancia nella nuova avventura denominata (dal suo pseudonimo degli anni ‘70/’80) “Deejay Fox Radio Station"
Oscar Pavanello

Oscar Pavanello è un polistrumentista che ha iniziato a suonare la batteria all'età di 8 anni e successivamente si è dedicato alla chitarra. Ha sviluppato una lunga carriera come pianista.

Nel 1995 ha vinto le selezioni regionali di Sanremo Giovani e si è classificato tra i primi anche a livello nazionale.

Dal 1996 ha collaborato con Gatto Panceri.

Tra il 1996 e il 2000 ha gestito un'agenzia di spettacolo, collaborando con vari artisti del panorama musicale italiano e organizzando eventi di vario genere.

Nel 2000 è entrato nel cast del programma televisivo "Mai dire goal" su Mediaset, lavorando come musicista accanto a Paola Cortellesi.

Successivamente ha lavorato come assistente di studio, microfonista e consulente musicale in diverse case di produzioni televisive.

Negli anni successivi, ha approfondito le sue competenze musicali e ha aperto un centro di assistenza tecnica che si occupa di radio, televisione e informatica. Ha sviluppato un interesse per i Personal Computer, sia dal punto di vista hardware che software, e ha imparato a creare siti web.

Nonostante il suo lavoro nel settore musicale, ha coltivato una seconda passione per l'elettronica, formando il gruppo tributo "MUSICADENTRO" dedicato ai POOH.

Nel 2006 ha realizzato uno dei suoi sogni partecipando al "POOH OFFICIAL TRIBUTE BAND" su Video Italia e Radio Italia solo musica italiana, suonando sul palco dei Pooh in una serata dedicata alle Migliori 10 Band tributo italiane insieme ai MUSICADENTRO.

Ha avviato con sua moglie la "Md records", un'azienda di registrazione audio e video, e ha collaborato con Flavio Zagato. Ha continuato a sviluppare le sue conoscenze nell'ambito informatico e come montatore audio e video, realizzando progetti per band e aziende su tutto il territorio nazionale.

Attraverso il suo studio di registrazione audio e video, ha collaborato con emittenti televisive satellitari che trasmettono su piattaforma SKY e ha anche prodotto piccole produzioni televisive.

Decide poi, in collaborazione con Flavio Zagato, di cimentarsi in un nuovo progetto amatoriale, cercando di realizzare uno dei suoi sogni più profondi: collaborare con una vera stazione radiofonica.
MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
3713/I/3536
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti