Marco Ferradini a DeejayFox Radio ospite del Bunkerino On Air condotto da Vincenzo Muoio

Vai ai contenuti

Marco Ferradini a DeejayFox Radio ospite del Bunkerino On Air condotto da Vincenzo Muoio

DeejayFox Radio Station - La Radio che ti rincorre!
MARCO FERRADINI AL BUNKERINO ON AIR
l famoso cantante e cantautore Marco Ferradini sarà l'ospite d'onore di un evento straordinario venerdì 29  Marzo alle 17:00 in Radio e Radiovisione su DeejayFox Radio Station!

In un'intervista esclusiva condotta dal nostro prestigioso conduttore radiofonico, Vincenzo Muoio, Ferradini svelerà i misteri e le ispirazioni dietro il suo celebre brano "Teorema".

La canzone "Teorema" ha catturato l'immaginazione di migliaia di fan con la sua profondità emotiva e le sue liriche suggestive.
In questa straordinaria occasione, Ferradini si unirà al nostro conduttore per svelare i segreti nascosti dietro i versi che hanno conquistato il cuore del pubblico.

Attraverso un dialogo intimo e appassionato, Ferradini guiderà gli ascoltatori in un viaggio attraverso il processo creativo di "Teorema", condividendo le sue ispirazioni, le esperienze personali e le riflessioni profonde che hanno plasmato questa canzone indimenticabile.

Non perdete l'opportunità di collegarvi in Radio e Radiovisione venerdì 29 Marzo, per scoprire cosa si cela dietro uno dei brani più iconici di Marco Ferradini.

L'intervista promette di essere un'esperienza straordinaria per tutti gli amanti della musica e per coloro che desiderano scoprire i segreti della creatività di uno dei più grandi artisti della musica italiana.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
202400000068
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti