Scendi in pista per ELEMOREZ-ONLUS Sabato 16 Marzo in Diretta su DeejayFox Radio Station

Vai ai contenuti

Scendi in pista per ELEMOREZ-ONLUS Sabato 16 Marzo in Diretta su DeejayFox Radio Station

DeejayFox Radio Station - La Radio che ti rincorre!
Pubblicato da Redazione DeejayFox Radio in Eventi · Domenica 10 Mar 2024
Tags: Elemorez_OnlusSaluteBenessereCompleanno18anni
SCENDI IN PISTA PER ELEMOREZ-ONLUS

Un evento organizzato dalla ELEMOREZ - ONLUS, Sabato 16 Marzo a partire dalle ore 14:00  DeejayFox Radio Station, sempre attenta al Sociale, sarà in diretta Radio e Radiovisione dal Kartodromo Mokart Milano, in Via per Mesero 10 ad Ossona (Mi),   per dare voce all' Associazione ELEMOREZ-ONLUS che festeggia i 18 Anni di ELEONORA!

Il ricavato verrà donato al progetto dell' Associazione ELEMOREZ- ONLUS  "Una stanza degenza Pediatrica" dell'ospedale Maria Letizia Verga di Monza.

L'associazione ELEMOREZ - ONLUS

Non esiste pace nella mente e nel cuore di un genitore quando una malattia rara gli strappa improvvisamente dalle braccia una bambina di soli 12 anni. In una tragedia di tale portata e nell’assenza di spiegazioni razionali o fili di luce a cui aggrapparsi, io e mio marito, siamo riusciti a dare un senso ad una perdita che tocca le soglie più oscure del dolore conosciuto, regalando una speranza a tutti i bambini bisognosi.

Ancor prima di costituire questa associazione, io mamma di Eleonora e attuale Presidente della Onlus Ele Morez, ho avuto modo di partecipare ad opere benefiche attraverso amici e conoscenti già operativi in ONLUS attive in AFRICA, principalmente nello stato del TOGO.

Aiutare a migliorare le condizioni di vita dei bambini è l’obbiettivo. L’operato di tali attività ha come scopo l’intervento in alcuni villaggi attraverso, non solo l’erogazione di denaro, ma anche prestazioni lavorative, nello specifico dentistiche. Alcune di queste attività sono state realizzate in memoria di Eleonora, mia figlia. L’importante risultato ottenuto ha generato in me l’ambiziosa idea di potere aiutare personalmente e direttamente i bambini più bisognosi. Fin da subito sostenuta da mio marito, amici e familiari, ecco che decido di creare l’Onlus che porta il nomignolo di mia figlia Eleonora Moretti detta “Ele Morez”.

Soprannome datole dal suo allenatore di pallavolo e che lei portava con orgoglio, usandolo anche durante la malattia, come nome del suo canale YouTube, creato principalmente per distrarsi dalla sua situazione, e successivamente per interagire con tutti i ragazzini che la seguivano entusiasti. Il colore giallo, che prevale nella nostra Onlus, è il colore preferito di Eleonora.

Il nostro logo, “l’hamburgherino”, nasce sempre da una sua idea.

Eleonora, infatti, non potendolo mangiare, collezionava piccoli squishy a forma di Hamburgher spiritosi, scegliendo però, per la sigla iniziale del EleMorezChannel, quello che poi divenne il nostro logo. In seguito, questo squishy diventerà il suo portafortuna.

Oggi viene conservato con amore nella sua cameretta.

Tutti i Dettagli dell'evento, partecipa anche tu con la TUA SQUADRA!





Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
202400000068
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti