"Scusate il Disordine Show" ospita in studio "Guiomar Serina" de "I Cavaglieri del Re"

Vai ai contenuti

"Scusate il Disordine Show" ospita in studio "Guiomar Serina" de "I Cavaglieri del Re"

DeejayFox Radio Station - La Radio che ti rincorre!
"GUIOMAR SERINA" A SCUSATE IL DISORDINE SHOW

Martedì alle ore 21:00 su DeejayFox Radio Station, preparatevi per un'esperienza indimenticabile con lo speciale appuntamento dei "Disordinati di DeejayFox Radio Station"!

In questa imperdibile trasmissione, i leggendari Magnum Dj, Giggo, Mauro e Gigi vi condurranno in un viaggio affascinante nel mondo dei cartoni animati degli anni '80, accompagnati da un ospite d'eccezione: Guiomar Serina.

Guiomar è stata la voce di moltissimi personaggi iconici, regalando magia e emozioni attraverso le sue interpretazioni. Uno dei suoi ruoli più celebri è stato quello de I Cavalieri del Re, il cui maggior successo è stato rappresentato dalla sigla del mitico cartone animato "Lady Oscar", uscito nel lontano 1982.

Ma la sua carriera non si ferma qui! Guiomar ha prestato la sua voce a una vasta gamma di personaggi indimenticabili, tra cui Kimba il leone bianco, Sasuke, l'Uomo Tigre, Coccinella, Lo specchio magico, Yattaman e molti altri ancora.

Durante l'intervista, Guiomar ci porterà dietro le quinte della sua straordinaria carriera, condividendo aneddoti, curiosità e ricordi legati ai suoi indimenticabili ruoli. Non mancheranno le emozioni mentre rivivremo insieme le avventure di quei tempi d'oro della televisione animata.

Preparatevi quindi a immergervi in un'atmosfera di nostalgia e divertimento, perché questo speciale appuntamento con i "Disordinati di DeejayFox Radio Station" promette di essere un viaggio indimenticabile nel fantastico mondo dell'animazione anni '80!


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
202400000068
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti