L'appuntamento di "Specchio & Spada" di Giovedì 18 Aprile è inperdibile! Ospite a i microfoni di Deejayfox Radio nel contesto del Format "Specchio & Spada" L'attore Musicista "Silvio Cavallo"

Vai ai contenuti

L'appuntamento di "Specchio & Spada" di Giovedì 18 Aprile è inperdibile! Ospite a i microfoni di Deejayfox Radio nel contesto del Format "Specchio & Spada" L'attore Musicista "Silvio Cavallo"

DeejayFox Radio Station - La Radio che ti rincorre!
SILVIO CAVALLO OSPITE DI "SPECCHIO & SPADA"
Collegatevi Giovedì alle ore 19:00 su DeejayFox Radio Station per un'eccezionale intervista con l'affascinante e poliedrico artista Silvio Cavallo, ospite speciale nel programma "Specchio & Spada" condotto con maestria da Catia & Spillo.

Silvio Cavallo, un talento poliedrico che abbraccia l'arte della comicità e della musica, si aprirà ai microfoni della radio per condividere con il pubblico il suo affascinante percorso artistico. Dalla sua esperienza sul palco di "Zelig Off" fino alle numerose partecipazioni televisive, radiofoniche e web, Silvio ha lasciato il segno ovunque abbia messo piede.

Ma la sua arte non si limita alla comicità: è anche un virtuoso poli strumentista, capace di incantare con le sue performance musicali. Attraverso aneddoti, riflessioni e curiosità, Silvio ci condurrà nel mondo affascinante della sua creatività e del suo impegno artistico.

Non perdete l'occasione di scoprire i retroscena e i segreti dietro il successo di Silvio Cavallo, un vero e proprio gigante dell'intrattenimento contemporaneo. Che siate fan della sua comicità scatenata o ammiratori della sua maestria musicale, questa intervista sarà un viaggio indimenticabile attraverso la mente e il cuore di uno degli artisti più versatili e talentuosi del panorama attuale.

Un appuntamento da non perdere, giovedì alle 19:00, sia in radio che in radiovisione su DeejayFox Radio Station. Preparatevi a essere intrattenuti, ispirati e sorpresi da Silvio Cavallo, un vero e proprio fenomeno dell'arte contemporanea!"




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
202400000068
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti