Martedì 16 Aprile alle ore 21:00 "I 5 Cerealiz" ospiti a DeejayFox Radio Station in "Scusate il Disordine Show"

Vai ai contenuti

Martedì 16 Aprile alle ore 21:00 "I 5 Cerealiz" ospiti a DeejayFox Radio Station in "Scusate il Disordine Show"

DeejayFox Radio Station - La Radio che ti rincorre!
I 5 CEREALIz Band " Ospiti di "Scusate il Disordine Show"

Martedì, alle 21:00, su Scusate il Disordine Show, l'appassionante viaggio nel mondo dei cartoni animati degli anni '80 e '90 prosegue con un'irresistibile novità!

In questa puntata, avremo il piacere di conoscere una Tribute Band davvero unica nel suo genere: "I 5 Cerealiz". Questo originale progetto parallelo nasce dalle menti creative dei membri dei Lizberries, celebre cover band dei Cranberries. Tuttavia, questa volta, anziché omaggiare le indimenticabili melodie del gruppo irlandese, i musicisti si trasformano in veri e propri animatori musicali, dedicando il loro talento e la loro passione alle canzoni dei cartoni animati che hanno segnato un'intera generazione.

Immaginatevi di ritrovare i vostri ricordi più cari suonati e cantati dal vivo, riportati in vita con energia e creatività da "I 5 Cerealiz". Le sigle più iconiche, le melodie più coinvolgenti e le atmosfere più magiche prendono vita sul palco, regalando emozioni e ricordi indimenticabili a tutti gli spettatori.

Sarà un'occasione imperdibile per rivivere l'entusiasmo e la magia dei tempi d'oro dell'animazione televisiva, mentre ci lasciamo trasportare dalle note e dalle parole di quei cartoni che hanno segnato la nostra infanzia e la nostra adolescenza.

Non perdete l'opportunità di immergervi in un mix di nostalgia e divertimento, perché la serata promette di essere un vero e proprio tuffo nel passato, arricchito dalla freschezza e dalla creatività dei talentuosi membri di "I 5 Cerealiz".

Sintonizzatevi su Scusate il Disordine Show e preparatevi a cantare e ballare al ritmo delle vostre sigle preferite!


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
202400000068
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti