
Chi l’avrebbe mai detto che tra un “Lo prendo!” e un “No, grazie” si nascondessero aneddoti da raccontare e segreti da svelare? Nella puntata del 30 giugno, Andrea & Friends accende i riflettori su Ada Egidio, la mercante più iconica di Cash or Trash. E se pensate che la tv sia solo una questione di telecamere e copioni, preparatevi a cambiare idea.

Lunedì 1° luglio, ore 21:00. Puntuali come un battito, in diretta su Scusate il Disordine Show, tornano Magnum, Mauro e Giggo con una puntata da cardiopalma: emozioni, riflessioni, musica e libri si intrecciano come le storie migliori.

Diretta imperdibile il 3 luglio su Let's Start The Party, il format che trasforma ogni puntata in un’esplosione di energia pura. In studio con CIAVY e VALE, tornano per la seconda volta I Casa Distrutta, pronti a scuotere le casse con il loro nuovo progetto: Controsole.

Che ci crediate o no, esiste ancora qualcuno che riesce a farci viaggiare con una canzone di tre minuti, magari alle 3 del mattino, con le cuffiette storte e l’anima un po’ in disordine. Quel qualcuno oggi ha un nome (anzi, un nome d’arte minuscolo) ed è matte, sì, proprio minuscolo, come chi non ha bisogno di gridare per farsi sentire. Matteo Loisotto, classe 2000, cantautore friulano, è l’ospite speciale di questa puntata estiva di Torno Tomani con Armando, in onda in diretta il 3 luglio.

Accendete la radio, preparate il caffè e mettetevi comodi: sabato 5 luglio va in onda una nuova, imperdibile puntata di DeejayFox Weekend, rigorosamente in diretta! Ai microfoni, il trio più eclettico dell’etere: Roberto Dall’Acqua, ironico e tagliente quanto basta; Alessandro Laganà, l’entusiasmo in persona; e la brillante Adriana Fenzi, voce elegante e mente acuta.

Un risveglio all’insegna della musica vera, quella che ti prende per mano alle tre del mattino e ti porta dritto in un viaggio sonoro tra coraggio, rock ed emozioni. In diretta il 26 giugno su Torno Tomani con Armando, Armando Carrieri e Andreina Truglio accoglieranno i L.E.D, band vigevanese che non ha mai smesso di sperimentare, stupire e – soprattutto – suonare con l’anima.

Venerdì 27, DeejayFox Radio Station si trasforma in un pub irlandese... ma con una spruzzata di punk e rock, grazie a una nuova, scatenata puntata dell’ Aperifox del Venerdì con i mitici Batros e Flaz. Stavolta i nostri speaker ci portano a conoscere da vicino una band che è tutto tranne che convenzionale: The Beggars, i moderni briganti delle sonorità celtiche!

Lunedì 23 giugno, ore 17:00, rigorosamente in diretta: torna l’appuntamento che nessuno sa spiegare, ma tutti vogliono ascoltare. Parliamo ovviamente di "andrea & friends", il format che unisce l’improvvisazione alla genialità, con un trio che più affiatato non si può: andrea, marchigno e emanuela, voci diverse ma perfettamente accordate nel suonare il campanello della nostra attenzione (eh sì, spoiler: si parla proprio di citofoni!).

DeejayFox Radio la Radio dal Milano Pride 2025, in diretta radio e radiovisione direttamente dalla Press Room!
Interviste, emozioni, sensazioni, racconti, curiosità... e molto altro!
CasaFox Partner tecnico ufficiale della Content Room!
Interviste, emozioni, sensazioni, racconti, curiosità... e molto altro!
CasaFox Partner tecnico ufficiale della Content Room!

Sabato 21 e Domenica 22 Giugno ti aspettiamo presso lo Stand di "Superauto" (Vicino all'area Food) per scoprire DACIA BIGSTER e DACIA DUSTER, giocare insieme e vincere!
In diretta dalla postazione radio mobile, avremo modo di intervistare diversi esperti che ci illustreranno le tantissime novità, i comfort, le prestazioni e molto altro dei due veicoli DACIA adatti a tutti!
In diretta dalla postazione radio mobile, avremo modo di intervistare diversi esperti che ci illustreranno le tantissime novità, i comfort, le prestazioni e molto altro dei due veicoli DACIA adatti a tutti!