Vai ai contenuti

05/2025

Salta menù
Salta menù
Salta menù
Martedì 13 maggio, in diretta, torna “4 Amici al Bar”, il format radiofonico che mescola attualità, cultura urbana e una buona dose di umanità. Ai microfoni, come sempre, Carmelo Brescia, Ettore Pallotti e Mikypedia Michele Brescia. Questa volta, però, al tavolino del nostro bar virtuale si aggiunge un’ospite d’eccezione: Carlotta Salerno, assessora all’istruzione, edilizia scolastica, politiche giovanili, periferie e rigenerazione urbana della Città di Torino.
Lunedì 12 maggio, alle ore 17:00, torna in diretta il format più frizzante dell’etere: andrea & friends. Al timone, come sempre, il carismatico Andrea, affiancato dalla verve di Emanuela e dall’ironia tagliente di Marchigno. Questa volta, però, la puntata promette scintille con un ospite che non ha certo bisogno di presentazioni: Giacomo Urtis.
Grandi novità per gli amanti degli animali!
Martedì 13 maggio alle ore 10 , all'interno del programma Torno Domani , condotto e ideato da Armando Carrieri , debutta la rubrica 4 Zampe col Vet !
Venerdì 9 maggio, nel cuore pulsante di BUNKERINO ON AIR, il microfono passa al talento autentico de Il Filo di Arianna, in diretta con Vincenzo per raccontare il nuovo, intenso singolo “Nei tuoi occhi”. Una rock ballad viscerale, pubblicata il 18 aprile, che affonda le sue radici in quel confine sottile tra il dolore e la speranza, tra l’addio e il desiderio di restare.
Venerdì 9 maggio, in diretta, torna l’appuntamento con Torno Tomani con Armando, il format che ogni settimana ci accompagna in viaggi dell’anima, tra parole, emozioni e storie da raccontare. A guidarci ancora una volta sarà l'inconfondibile voce di Armando Carrieri, affiancato dall’ironia tagliente di Andrea Pistoia e dalla sensibilità profonda di Andreina Truglio. Ma i veri protagonisti della puntata saranno due donne che, passo dopo passo, hanno trasformato la loro passione in un messaggio potente: Carla Masutti e Simona Pittaluga.
Let's Start The Party- gli Ulysse e la corsa contro il tempo di “Crowd Emergency”

Giovedì 8 maggio, in diretta su Let's Start The Party, Fabio Chiavassa, Andrea Maiello e Valentina accendono i riflettori su una delle realtà più affascinanti del panorama post-rock italiano: gli Ulysse!
Venerdì 9 maggio, in diretta su DeejayFox Radio, torna l’appuntamento con Smells Of Weekend, il format che porta il weekend dritto nelle vostre orecchie. Ai microfoni, come sempre, la coppia affiatata formata da Batros e Flaz, pronta a guidarvi in un’ora di musica, storie e rock’n’roll.
Giovedì 8 maggio, in diretta su Fox Brunch, Koda ci accompagna tra le cime e le melodie rarefatte del progetto musicale di Ayas, nome d’arte di Alberto di Gropello. Artista schivo ma intensamente autentico, Ayas vive tra Torino e la Valle di Susa, e proprio da questo spazio sospeso tra terra e cielo prende vita la sua musica: un viaggio sonoro che è anche ricerca interiore.
Appuntamento imperdibile il 6 maggio su Fox Brunch, in diretta, con la conduzione di Koda e un ospite che porta il mondo nel cuore e l’arte nelle mani: Stefano Curto, in arte STENOX. Artista poliedrico, viaggiatore instancabile e spirito creativo senza confini, STENOX ci accompagna in un viaggio tra suoni, visioni e materiali che parlano di culture lontane e universi interiori.
L’arte si fa voce, e la voce si fa arte. Nella nuova puntata di “Andrea & Friends”, in onda il 5 maggio in diretta, ci immergeremo in un viaggio tra creatività e memoria, visione e valorizzazione, in compagnia di un’ospite d’eccezione: Morena Marilli.
MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
202400000068
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti